Will Smith lancia una linea di abbigliamento sportivo ispirata alla popolare serie “Willy, Il Principe di Bel-Air” che l’ha reso famoso negli anni 90.
Se anche a voi piace spassarvela sui campi da basket “tra un megatiro a canestro e un film di Spike Lee“, allora Will Smith ha una nuova linea di abbigliamento fatta apposta per te.
In omaggio alla sitcom degli anni ’90, Willy, il Principe di Bel-Air, Will Smith ha creato una collezione in edizione limitata di abbigliamento casual sportivo ispirata al suo personaggio nato a West Philadelphia che ha dominato i campi da basket per sei stagioni. La Bel-Air Athletics offre 26 capi che saranno in vendita sul suo sito web, da oggi fino al 14 ottobre.
Smith ha condiviso l’emozionante notizia con i suoi follower su Instagram martedì: “I put my thang down, flipped it and reversed it“, citando “Work It” di Missy Elliott, “Poi l’ho messo in vendita. Ecco il nuovo merch del principe di Bel-Air.”
Potete trovare una grande varietà di pezzi disponibili a prezzi diversi, tra cui un kit per la palestra (borsa in nylon, felpa, t-shirt, calze, palla da basket) in vendita a 200 dollari fino a un adorabile deodorante per ambienti a 6 dollari. La linea del Principe di Bel-Air comprende anche una maglietta throwback, felpe, calze, pantaloncini, cappelli e una giacca reversibile con la fodera paisley funky che assomiglia a quella indossata dal suo personaggio nella serie.
Se invece eravate più per lo stile di Carlton o Hilary Banks, ci spiace dirvi che per ora non è stato fatto alcun annuncio di una linea di abbigliamento ispirata ai loro stili unici.
Non dimenticatevi di votare Serial Crush ai Macchianera Internet Awards 2019, ecco qui tutti i dettagli.